Ilysseleo replied

381 weeks ago

Ninjago: Masters Of Spinjitzu > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è veramente sorprendente. I personaggi sono fantastici, la scrittura è ottima, la musica è fantastica. Tutto su questo spettacolo è fantastico! Lo raccomanderei sicuramente a chiunque ami Lego. Lo spettacolo è ambientato nel mondo immaginario di Ninjago, un luogo ispirato ai miti e alla cultura cinesi e giapponesi. Appare nella serie come una grande terra tentacolare più simile alla catena di isole del Giappone, con diverse aree che ospitano vari animali e piante, tra cui draghi e serpenti mistici (come il Grande divoratore). Ha un mondo sotterraneo, dove abitano esseri malvagi come Lord Garmadon e l'Esercito Scheletro, insieme a luoghi sacri dove molte cose sono nascoste o dimenticate (come le tombe Serpentine o le Armi d'oro).Simile alla passata linea di prodotti di Lego Bionicle, i personaggi principali sono in sintonia con alcune proprietà elementali (gli elementi in questo caso sono Fuoco, Ghiaccio, Fulmine e Terra.) Inoltre, il mondo sembra avere un ambiente più moderno rispetto ai precedenti "Ninja" serie, come mostrato dall'apparizione di grandi città grattacielo, vari veicoli, videogiochi ed ex-semi. Ancora una volta adoro questo spettacolo e non vedo l'ora che inizi la prossima stagione all'inizio del 2014!
Quasi tutti i "professionisti" di & quot; i critici hanno dato a questo un punteggio ingiusto perché non lo hanno visto come qualcosa di diverso da una pubblicità giocattolo. È sbagliato, devi vederlo come uno spettacolo, e nient'altro, per poterlo valutare. E, naturalmente, il motivo principale per cui Lego ha fatto la serie è promuovere i set in modo che possano attirare l'attenzione. Ma se è così (è solo uno spot di giocattoli), perché c'è così tanta cura nei dettagli che si potrebbe obiettare che ci sono troppi dettagli? <br/> <br/> La storia di Ninjago inizia basicamente, ma come mostra progressi, la trama inizia a diventare molto interessante, proprio come qualsiasi altro spettacolo. Combina argomenti interessanti con la cultura giapponese e cinese, quindi non è la stessa cosa che hai visto un milione di volte. I personaggi sono diversi, con unità e personalità uniche. <br/> <br/> Un punto di forza per Ninjago è la grafica. Se puoi, guardalo in HD, ei dettagli di cui stavo parlando manterranno qualcuno a disagio nel rimanere (Soprattutto la stagione degli spiriti). I personaggi non sono lucidi, come si presume dal momento che sono minifigure, piuttosto certe parti dei semi indossati sono (armature, stemmi, decorazioni in oro e argento). È lo spettacolo 3D più bello su Cartoon Network. Inoltre, lo spettacolo potrebbe essere basato sui set di Lego, ma lo spettacolo in sé non ha nessun Lego da vedere oltre ai personaggi. <br/> <br/> Lo spettacolo è adatto a tutti, apparentemente 7 e più anziani, ma c'è ancora alcuni momenti difficili, la morte e il sangue leggero, nonché i graffi piccoli e grandi sono visibili sui personaggi (ma è quasi impercettibile). <br/> <br/> Sul tema delle pubblicità giocattolo, sì, ci sono alcuni set che possono essere visti nello spettacolo, ma non tutti. Ad esempio, il più grande set di Lego nella stagione 5 wave è un tempio enorme, ma non è affatto visto nello show. <br/> <br/> Tutto sommato, Ninjago è uno spettacolo geniale che onestamente non merita di meno di un 7/10, come se qualcosa di meno probabile fosse qualcuno che ha duramente marchiato lo spettacolo come una gigantesca pubblicità giocattolo che è solo guardabile dai bambini.
Ninjago: Masters of Spinjtzu è la prima serie animata LEGO ad evolversi in un programma televisivo completo con stagioni ed episodi diversi. Anche se tutti dicono che la serie si basa sul set LEGO Ninjago che coincide con ogni stagione, in realtà è il contrario in questi giorni: i set sono in realtà basati sulle storie scritte dai fratelli Hageman. Dato che ci sono molte stagioni diverse, ecco i miei pensieri su ciascuno di seguito: <br/> <br/> Pilots (2011) - Non una stagione vera, ma sono brevi, dolci e al punto. I talenti della voce sono fantastici, così come i personaggi. <br/> <br/> Stagione 1: Rise of the Snakes (2012) - Di gran lunga il migliore della serie senza alcun dubbio. I Serpentine sono dei grandi cattivi, e la direzione che prendono nell'ampliare i personaggi di ogni Ninja è molto ben fatta. Se non hai visto episodi di Ninjago, questa è la stagione da guardare per prima. <br/> <br/> Stagione 2: The Green Ninja / The Final Battle (2012) - Questa stagione è un po 'strana all'inizio , poiché la maggior parte dei primi episodi non ha nulla a che fare con la "Battaglia finale". Alcuni dei & quot; filler & quot; gli episodi erano buoni, altri erano in qualche modo inutili.L'introduzione di Overlord è ben fatta, così come la stessa Final Battle. <br/> <br/> Season 3: Rebooted (2014) - A molte persone non è piaciuta l'intera & quot; techno & quot; atmosfera che questa stagione ha, ma penso che sia decente. L'intera storia è fatta abbastanza bene, così come il ritorno del Signore Supremo come il cattivo principale. Le uniche cose che non mi sono piaciute in questa stagione sono state la relazione inutile tra Nya e Cole e Pythor che si restringeva alla fine. <br/> <br/> Stagione 4: Tournament of Elements (2015) - Non è la mia stagione preferita, ma ha un sacco di buoni personaggi. Il retroscena di questa stagione della Serpentine War è in realtà un grande buco nella prima stagione, ma non mi impedisce di godermi la stagione. Il torneo attuale è fantastico, anche se il finale è un po 'deludente e il ritratto di Pythor in questa stagione è imbarazzante per il suo ruolo nella stagione 1. <br/> <br/> Stagione 5: Possession (2015) - Non è il mio preferito stagione, ma comunque eccezionale per quello che è. La stagione 5 ha un aspetto molto più oscuro rispetto a qualsiasi altra stagione che l'ha preceduta. Nel complesso, la storia è buona. Le uniche cose che davvero non mi sono piaciute in questa stagione sono state l'episodio & quot; Cloud Kingdom & quot; e il personaggio del Preeminent. <br/> <br/> Stagione 6: Skybound (2016) - Un po 'meglio delle precedenti due stagioni a mio avviso, ma non ancora il massimo. I retroscena di questa stagione sono ben fatti e non c'è davvero nulla di cui lamentarsi. I cattivi erano interessanti, e non qualcosa che mi sarei mai aspettato da un'intera stagione. Nadakhan è stato un grande criminale, anche se ho la sensazione che avrebbero potuto usare il suo personaggio un po 'di più. <br/> <br/> Non posso dire altro. Uno speciale di un'ora intitolato & quot; Day of the Departed & quot; è previsto in onda negli Stati Uniti su Cartoon Network il 29 ottobre, e una nuova stagione è prevista per l'aria nel 2017. Nel complesso, questa è in realtà una grande serie che penso che sia i bambini che gli adulti apprezzeranno molto tempo dopo la sua fine.
** questa recensione non contiene spoiler specifici ma potrebbe contenere alcuni suggerimenti vaghi sui punti della trama ** <br/> <br/> Lo so, potresti pensare che sia assurdo da parte mia considerare un cartone animato che promuova i giocattoli dei ragazzini il miglior spettacolo di sempre. E quell'opinione arriva da qualcuno a cui non interessa nemmeno Lego e non ama il Lego Movie. <br/> <br/> Ma Ninjago è un capolavoro. È pieno di cliché? Beh, con un criminale chiamato "Overlord", nomi di episodi come "King of Shadows" e aspetti della storia come fratelli malvagi e genitori scomparsi, sembra certamente pieno di cliché e spigoli. <br/> <br/> Ecco la cosa però. I personaggi sono così realistici e facili da coltivare. Ogni personaggio ha segreti nel proprio passato e sfide nel loro futuro. Guardare la chimica della squadra ninja evolversi per tutta la serie è sorprendente. Credi davvero di aver cura di loro. <br/> <br/> E cresci anche loro a cuore le loro avventure. Raramente i colpi di scena sono previsti facilmente, e lo show ha sempre sorprese in serbo per te. I personaggi soffrono in modi inaspettati e attraversano tragici sacrifici che li cambiano letteralmente per sempre. Eppure, nonostante i riff e le difficoltà, sono lì per sostenersi a vicenda con bellissimi esempi di lavoro di squadra e amicizia. <br/> <br/> Inoltre, lo spettacolo è esilarante. Di certo fa un buon lavoro nel farti desiderare di raggomitolarti e piangere, ma è quasi impossibile passare attraverso un episodio senza farti crollare. Può essere divertente e decisamente sciocco, a volte, e combinato con la potente emozione e suspense, questo vale la pena di controllare indipendentemente dalla tua età o sesso. <br/> <br/> Quindi, consiglio vivamente di provare questo spettacolo . Diventa sempre meglio e meglio come va avanti. Animazione più fluida, legami più profondi, nemici più minacciosi e ambientazioni più spettacolari. Seguire le vite di questi Lego Ninja è un viaggio sia di ispirazione che di buonumore. <br/> <br/> Adatto a qualsiasi età e offrendo intrattenimento a molti tipi diversi di persone, penso che questo sia generalmente il miglior spettacolo là fuori e merita molto più riconoscimento. Supera My Little Pony e forse anche Steven Universe per me (e mi piacciono anche entrambi gli spettacoli).
L'unica ragione per cui è Lego è che le persone comprano i set. Una volta superato questo, la trama è intrigante e unica. Non ci sono riferimenti a Lego, ad eccezione di Skulkin, che ha le proprietà dei cartoni di scheletri antropomorfi. La trama diventa più complessa man mano che le stagioni vanno avanti, ma in un buon modo, e vedi anche i cammei dei cattivi delle vecchie stagioni. Come quando visitano la prigione, o come sono stati radunati sia il serpentino che gli umani per combattere gli anacondrai, per non parlare di come gli scheletri combattevano il serpentino, e così via. In conclusione, consiglierei questo spettacolo a chiunque, purché lo prendano sul serio. Non si tratta solo di lego.

Long before time had a name, Ninjago was created by the First Spinjitzu Master by using the Four Elemental Weapons of Spinjitzu; weapons so powerful, no one can handle all of their power at once. When
3a43a2fb81
Amaanat movie download hdConvergence full movie in italian 720p downloadthe La leggenda di Lone Ranger full movie in italian free download hdBlast download moviesLukas dubbed italian movie free download torrentDownload italian movie CrossbreedHobbs and Shaw film completo in italiano download gratuito hd 720pAlien - La clonazione movie download hdFamily Guy: Back to the Multiverse film completo in italiano download gratuito hd 720pHighlander 3 full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.